FARMACIA CONCA

Le nuove tendenze delle farmacie hanno un comune denominatore: superare i limiti culturali del solito concetto di “negozio”. Il negozio, non la distribuzione in senso lato, è diventato un momento fondamentale nel marketing del prodotto. Questo giustifica i produttori che, per posizionare in modo vincente i propri articoli, hanno reso disponibili idee e risorse per supportare l’attività del dettaglio.

cean_farmacia_conca_2
cean_farmacia_conca_3
cean_farmacia_conca_4

FARMACIA DI TENDENZA

La creazione di un’immagine precisa del punto vendita, il suo corretto posizionamento,
un’adeguata comunicazione fanno della Farmacia Conca un punto di riferimento preciso per il consumatore, incrementando in modo esponenziale il livello di fidelizzazione.

cean_farmacia_conca_5
cean_farmacia_conca_6
cean_farmacia_conca_8
cean_farmacia_conca_7
cean_farmacia_conca_9
cean_farmacia_conca_6
cean_farmacia_conca_8
cean_farmacia_conca_7
cean_farmacia_conca_9
cean_farmacia_conca_10
Vai alla prossima realizzazione